E ’80

Elettro ’80
2008 – Punkrocker’s
CD E'80


Elettro ’80 – 2008 – Punkrocker’s –


Track List: E' 80 cover

1) Barattolo E’80                                  
2) Cervello E’80
3) Bienvenido E’80
4) Freccia E’80
5) Pet Semetery E’80
6) Territorial Pissing E’80

Dowlodabile gratuitamente su www.punkrockers.it

Video di Pet Cemetery. Regia Federico Sfascia

Testi:

Un Barattolo D’Ammore
C’era un barattolo d’aMMore che non riusciva a dormire, aveva un incubo di carenza di produzione, certo tutti i suoi amici sarebbero riusciti più facilmente a procurarsi una destinazione – Ma in fondo non m’importa disse: “mi dissocio! voi continuate pure e intanto io rimango qua, sarà mediocre ma ho deciso, Sarò inutile per voi – Sono inutile, sarà utile. Non ho più voglia di sentirmi in colpa se voi ci riuscite a dire sempre a tutti qual’è la vostra funzione, sarò UN BARATTOLO D’AMMORE senza una grossa funzione fiero di non avere spiegazione -…- E se qualcuno si dovesse lamentare, ditegli che ormai non c’è più niente da fare, ormai ho preso la mia decisione, sarò un inutile barattolo d’aMMore e se qualcuno volesse aggregarsi sarà inutile, sarò inutile per voi.

Un bel cervello colorato
Svegliarsi presto la mattina, quando ci si abitua poi si impara,tutta colpa della disciplina, come quando potrebbe ma poi non si spara Tanto la vacanza si avvicina, ieri ha svolto la faccenda dei gioielli, oggi giorno di quella rapina al negozio giù in fondo dove vendono i gioielli Vuole un cervello uo o vuole che sia il più bello x 3 Lui vuole un cervello pretenderà il più belloSai quante di cose ne può fare, hanno detto che è una cosa micidiale, certo forse non potrà volare, ma sta volta è la volta che ci rimarranno male,basta farsi dire che è sbagliato, nessuno mai più glielo dirà, col suo bel cervello colorato, senza troppi saluti lui se ne andrà da la.Vuole un cervello uo o vuole che sia il più bello x 3 Lui vuole un cervello pretenderà il più bello. È evidente che io sono intelligente, è evidente che io sono intelligente evidentemente sono intelligente evidente che io sono intelligente … evidente mente mente. Vuole un cervello uo o vuole che sia il più bello x 3. Lui vuole un cervello pretenderà il più bello

Bienvenido
Bienvenido amigo, in questo posto vedrai ti ci ritroverai, una moneta forte un economia in crescita e volendo qualcosa da fare, la tele dice che va tutto bene se ci vuoi credere a volte conviene – c’è solo un grosso problema avendo sogni di plastica senza pretese, vedrai che qui ti ci ritrovi bene, la meritocrazia è solo una bugia se ti comporti a modo e per bene, tieni la testa bassa non metterti in gioco, mi raccomando non scherzare col fuoco – c’è solo un grosso problema -il cielo è sempre blu il sole sempre rosso e di notte è tutto nero – se questo paradiso non ti convince se non senti l’abbraccio caldo di questi fari puntati su di te, che ti controllano ti accudiscono illuminano la strada buia e tortuosa verso la serenità – c’è solo un grosso problema Guarda sui monti nelle montagne, lì c’è qualcuno che può fare per te, in mezzo ai boschi senza televisione c’è ancora gente che tifa rivolta, pensaci bene almeno due volte, quella è una scelta che segna una svolta – c’è solo un grosso problemail cielo è sempre blu il sole sempre rosso edi notte è tutto nero, tu che colore scegli?

Freccia
oggi è giorno di festa e festa sarà, non si potrà guastare, nessuno ce la rovinerà, ormai la gente ha capito, guarda, sono tutti con noi, oggi è giorno di festa e festa si farà. Se si decide di agire si agisce, ricorda il fine giustifica i mezzi, devi farlo per noi oppure fallo per loro, se vuoi fallo per lei oppure fallo per te fallo solo per te. Con una freccia al cuore, con una freccia dritta dentro al cuore Federico muore e non ci si pensa più. Dodici secondi di nessuna importanza, dodici secondi e senti il fiato che manca per prendere la mira serve sempre pazienza, la precisione esige sempre coscienza, mira Federico con una freccia precisa. Federico cade la gente attonita stette a guardare, Federico cade sotto il peso di una freccia precisa, Federico cade nessuno avrebbe mai pensato che ci sarebbe stato tutto quel sangue.

Pet Semetery (Ramones)

Territorial Pissing (Nirvana)